Problemi con chiavetta usb - Raspberry Pi Forums


salve tutti, come da titolo la mia raspberry mi sta dando problemi con una chiavetta usb, da quando ho usato la chiavetta per installare una distro di linux su uno dei miei computer...
dopo averla azzerata con partitionmagic, riformattata ed averla usata senza problemi su svariati pc, sia linux che windows mi sono accorto di una cosa... inserendola nella raspberry me la legge come se ci fossa ancora il contenuto del sistema operativo linux che ho installato prima dell'azzeramento, e non mi legge il contenuto effettivo... la cosa è assurda, ma non riesco venirne capo!
la raspberry è una pi2 con openelec installato... potete aiutarmi?

guarda se sulla chiavetta è presente una cartella nascosta (.trash) cancellala e riprova. puo essere che la formattazione che hai eseguito non fosse completa (con la cancellazione di tutti file) ma rapida (cancella solo gli indici)


raspberrypi



Comments