accendere script da un sito web - Raspberry Pi Forums


ciao tutti.
ho creato uno script in python che invia una mail quando il contatto è false tutto funziona alla grande ma ho un problema, come ho scritto nel titolo vorrei avere la possibilità di attivare/disattivare questo script da una pagina web.
ho seguito le istruzioni di raspberry e ho creato con flask una pagina che mi dia questa possibilità in quanto ho visto che flask era estremamente semplice da utilizzare e mi è subito piaciuto.
adesso viene la parte per me ostica:
seguendo le seguenti istruzioni https://github.com/rpi-distro/python-en ... web/app.py
si crea una pagina con l'on e off ma non capisco dove io debba mettere lo script per far si che on e off funzionino su questo determinato script, ho letto qui qualcosa ma non ho ben capitohttp://stackoverflow.com/questions/4488 ... pts-on-the se qualcuno può gentilmente spiegarmi la procedura gli sarei estremamente grato.
intanto una buona giornata tutti



raspberrypi



Comments